Chi siamo

Centro Cucine Fazioli – Stosa Point Roma Nord – oggi è un team specializzato nella progettazione ed esecuzione professionale di cucine componibili. Ci occupiamo “ in via esclusiva “ dello spazio cucina, acquisendo dall’esperienza quotidiana sempre maggiori competenze.

DA 3 GENERAZIONI QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ AL VOSTRO SERVIZIO

Sono 3 generazioni che la famiglia Fazioli opera nel settore arredo. Una lunga tradizione di dedizione che pochi possono vantare. Lavoro, sacrificio, cura per il cliente, lealtà, professionalità sono valori tramandati e oggi diventati i cardini della nostra attività. La passione per quello che facciamo orienta tutte le nostre forze. Non importa quante volte cambierete idea o le volte che i nostri tecnici dovranno tornare per sistemare l’ultima vite, saremo a vostra disposizione.

Roberto Fazioli è stato il fondatore di “ Centro Cucine Fazioli “; oggi suo figlio Romano porta avanti con dedizione i valori tramandati da generazioni.

STOSA CUCINE E CENTRO CUCINE FAZIOLI: UN MATRIMONIO VINCENTE DA OLTRE 15 ANNI

 

Sono oltre 15 anni che Stosa Cucine è entrata nel nostro mondo. Quando ho conosciuto quest’azienda non era un brand affermato come lo è oggi, ma i valori aziendali apparivano cristallini e ben riconoscibili; la correttezza nei rapporti, il miglioramento continuo ed esponenziale, un approccio produttivo responsabile verso l’ambiente, ci hanno convinto ad una collaborazione sempre più stretta.

Oggi siamo una realtà unita e solida; “ oggi siamo un matrimonio vincente da oltre 15 anni “.

 

IL NOSTRO MODO DI OPERARE COERENTE CON I NOSTRI VALORI

 

Tradizione e storia , si trasformano in azioni quotidiane concrete ; il nostro modo di operare riflette tutto questo:

  • La “ progettazione della cucina “ avviene quasi esclusivamente su appuntamento in modo da poter “ dedicare tempo “ al vostro progetto. Il negozio è munito di parcheggio riservato alla clientela.

 

  • “ Il contratto “. Grandissima importanza viene data alla conclusione del contratto. Sarà deciso ogni aspetto della cucina e tutte le scelte saranno prese con cura, firmate e scandagliate nel dettaglio in modo da “ non creare incomprensioni “.

 

  • Fase antecedente al montaggio “.Questo è una fase estremamente importante dove nulla viene lasciato al caso. Saranno forniti “ dettagliati schemi “ per impianti elettrici, idraulici e per il posizionamento delle maioliche. Diversi sopraluoghi controlleranno l’esecuzione corretta.

 

I sopraluoghi in cantiere di norma sono minimo due. Ulteriori sopraluoghi sono inclusi se necessario; questo dipende dalla complessità del progetto.

  1. Nel primo sopraluogo si verificano le misure e si fornisce l’elaborato degl’impianti direttamente al responsabile dei lavori.

  2. Nel secondo sopraluogo avviene il controllo di quanto concordato. Molte aziende trascurano questa fase dando per scontato che gli schemi forniti siano rispettati dalle ditte appaltatrici in maniera scrupolosa. Purtroppo , nella realtà dei fatti non è così.

Consegnare gli schemi e rivedersi il giorno del montaggio pone a rischio l’istallazione stessa della cucina. Uno spostamento risolvibile in maniera semplice se fatto al momento giusto può diventare un ostacolo insormontabile se preso in considerazione durante l’istallazione della cucina.

 

  • Installazione della Cucina “. A casa vostra manderemo tecnici altamente specializzati che sono i nostri collaboratori da decenni. La “ durata del montaggio “ sarà adeguata alla complessità della vostra cucina per un’istallazione a regola d’arte.

 

  • Fase Post-Vendita “. Il primo servizio post–vendita consiste nella spiegazione del mantenimento integro nel tempo della vostra cucina. Stosa Cucine inoltre offre un servizio reale Assicurativo di 5 anni differente da una semplice garanzia. Questo sarà approfondito nel dettaglio in fase contrattuale.

 

Noi ci mettiamo esperienza, professionalità, cuore e passione … a cucinare, però, ci dovrete penserete voi !!!

 

 

Buona Cucina a Tutti Voi !!!

IL NOSTRO TEAM:

romano
Director - Responsabile contratti, progettazione e qualità della fornitura
roberto
Responsabile amministrazione e relazione con i fornitori
daniele
Responsabile vendite, progettazione e content management
elena
Digital designer per digital marketing campaign
Show More

CENTRO CUCINE FAZIOLI

Via Trionfale, 9229 - 00135 Roma

Tel. 06 3381756

centrocucinefazioli@gmail.com

www.faziolicucine.com

  • Facebook
  • Instagram
romano

Director - Responsabile contratti, progettazione e qualità della fornitura