Perchè scegliere una Cucina STOSA

STOSA Cucine è Forza Produttiva

È in un’area di 80.000 metri quadri che Stosa dà vita alle sue cucine. Stosa vanta oggi uno dei sistemi produttivi più moderni del settore e sceglie i migliori fornitori di ferramenta e altri componenti di altissima qualità.

STOSA Cucine è nel Mondo

40 paesi e oltre 1.250 punti vendita in Italia e nel mondo: Stosa Cucine esporta le proprie collezioni ed il proprio stile, distinguendosi grazie al suo mix vincente di tradizione e di innovazione.

STOSA Cucine è Eccellenza Italiana

Design, progettazione, lavorazione e confezionamento delle cucine Stosa sono effettuati esclusivamente e completamente in territorio italiano.

100% Made in Italy. Le cucine Stosa sono totalmente pensate, progettate, realizzate e lavorate in Italia, nel rispetto totale del lavoro, dell’igiene e della sicurezza. Un impegno forte nella difesa della cultura e del lavoro italiano, che da sempre si distingue per qualità e design.

Certificazione di Origine Italiana del Mobile ( CATAS – COSMOB ). Stosa Cucine progetta, produce e imballa tutti i mobili nel territorio italiano. Questo si traduce in prodotti di alta qualità che rispondono a requisiti di resistenza e durabilità, nonché lavoratori tutelati dalla normativa italiana.

 

STOSA Cucine è Territorio

Stosa Cucine nasce in toscana, regione ricca di storia, arte e di altre eccellenze e produce cucine da più di 50 anni. Una terra dalle tradizioni secolari che ha saputo trasformare la sua storia in una forza motrice per la sua evoluzione. Forte di questa importante eredità, Stosa Cucine si impegna a portare avanti la sua missione ogni giorno. La filosofia aziendale è quella di garantire al Cliente la massima qualità. Un’azienda certificata e molto attenta al rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

STOSA Cucine è Green

 

L’impegno di Stosa nella sostenibilità ambientale è rappresentato dalla produzione di ante in materiali ecosostenibili che danno vita a soluzioni di arredo create nel pieno rispetto della natura e delle richieste sempre più attente e consapevoli dei consumatori. Sostenibilità è anche risparmio energetico: un progetto in continua evoluzione di una azienda che crede fortemente nei valori più importanti dell’uomo.

Certificazione FSC. Certificazione ottenuta attraverso l’approvvigionamento e la vendita di alcuni prodotti certificati FSC – per la alla salvaguardia delle foreste del mondo. FSC ( Forest Stewardship Council) opera da 25 anni a livello mondiale per proteggere le foreste del mondo proponendo la soluzione più credibile a livello internazionale per assicurare in modo trasparente la provenienza del legno da fonti correttamente gestite, definendo standard rigorosi per la gestione forestale e stabilendo i requisiti ambientali, sociali ed economici che devono essere soddisfatti.

Le ante delle cucine Stosa sono certificate Carb P2, ricavate da pannelli in materiale completamente riciclato e riciclabile, a bassissimo contenuto di formaldeide, a ulteriore conferma dell’attenzione dell’Azienda alla salvaguardia dell’ambiente e al risparmio delle risorse naturali. Materiali ecostenibili, soluzioni di arredamento create nel pieno rispetto della natura e delle richieste sempre più attente e consapevoli dei Clienti.

STOSA Cucine è Design

Una attenta ricerca del design è alla base della progettazione di tutti i modelli Stosa Cucine. Attenzione e cura del dettaglio, modelli all’avanguardia, sempre al passo con l’evoluzione del gusto per offrire soluzioni originali e personalizzabili.

STOSA Cucine è Flessibilità

Non solo cucina ma anche living. Nelle abitazioni di oggi ci troviamo sempre più frequentemente davanti ad ambienti ibridi dove la zona relax e quella adibita alla preparazione dei cibi convivono. In questa ottica, Stosa Cucine permette di realizzare una soluzione unica, uniformando stile ed estetica.

STOSA Cucine è Vision

Progettare una cucina non è solo realizzare il progetto di un ambiente della casa ma prendere parte al progetto di una vita. Proprio per questo Stosa lavora quotidianamente con l’obiettivo di migliorare la vita delle persone con prodotti di design e di alta qualità.

STOSA Cucine è Qualità Garantita

L’elevata qualità delle cucine Stosa nasce soprattutto dalla accurata selezione dei materiali e delle finiture, per resistere all’uso e al tempo. Tutti i materiali delle scocche, ante, cassetti, top, schienali e zoccoli sono sottoposti a controlli rigorosi. Una solida partnership con i migliori marchi di elettrodomestici, di accessori ed illuminazione interna, di cerniere e guide, ne garantisce l’eccellenza.

Sistema di gestione qualità ISO 9001:2015. Uno strumento strategico nella gestione del processo produttivo . Ciò garantisce il rispetto delle tempistiche e degli impegni presi con i Clienti.

Ecco perché Centro Cucine Fazioli ha scelto STOSA Cucine!

CENTRO CUCINE FAZIOLI

Via Trionfale, 9229 - 00135 Roma

Tel. 06 3381756

centrocucinefazioli@gmail.com

www.faziolicucine.com

  • Facebook
  • Instagram