top of page

IL NOSTRO MODO DI OPERARE

IL NOSTRO MODO DI OPERARE COERENTE CON I NOSTRI VALORI

 

Tradizione e storia , si trasformano in azioni quotidiane concrete ; il nostro modo di operare riflette tutto questo:

  • La “ progettazione della cucina “ avviene quasi esclusivamente su appuntamento in modo da poter “ dedicare tempo “ al vostro progetto. Il negozio è munito di parcheggio riservato alla clientela.

 

  • “ Il contratto “. Grandissima importanza viene data alla conclusione del contratto. Sarà deciso ogni aspetto della cucina e tutte le scelte saranno prese con cura, firmate e scandagliate nel dettaglio in modo da “ non creare incomprensioni “.

 

  • Fase antecedente al montaggio “.Questo è una fase estremamente importante dove nulla viene lasciato al caso. Saranno forniti “ dettagliati schemi “ per impianti elettrici, idraulici e per il posizionamento delle maioliche. Diversi sopraluoghi controlleranno l’esecuzione corretta.

 

I sopraluoghi in cantiere di norma sono minimo due. Ulteriori sopraluoghi sono inclusi se necessario; questo dipende dalla complessità del progetto.

  1. Nel primo sopraluogo si verificano le misure e si fornisce l’elaborato degl’impianti direttamente al responsabile dei lavori.

  2. Nel secondo sopraluogo avviene il controllo di quanto concordato. Molte aziende trascurano questa fase dando per scontato che gli schemi forniti siano rispettati dalle ditte appaltatrici in maniera scrupolosa. Purtroppo , nella realtà dei fatti non è così.

Consegnare gli schemi e rivedersi il giorno del montaggio pone a rischio l’istallazione stessa della cucina. Uno spostamento risolvibile in maniera semplice se fatto al momento giusto può diventare un ostacolo insormontabile se preso in considerazione durante l’istallazione della cucina.

 

  • Installazione della Cucina “. A casa vostra manderemo tecnici altamente specializzati che sono i nostri collaboratori da decenni. La “ durata del montaggio “ sarà adeguata alla complessità della vostra cucina per un’istallazione a regola d’arte.

 

  • Fase Post-Vendita “. Il primo servizio post–vendita consiste nella spiegazione del mantenimento integro nel tempo della vostra cucina. Stosa Cucine inoltre offre un servizio reale Assicurativo di 5 anni differente da una semplice garanzia. Questo sarà approfondito nel dettaglio in fase contrattuale.

 

Noi ci mettiamo esperienza, professionalità, cuore e passione … a cucinare, però, ci dovrete pensare voi !!!

 

 

Buona Cucina a Tutti Voi !!!​​​

bottom of page